Cappelli da donna

Importanti complementi della bellezza femminile, i copricapo proposti da Fu.La sono sinonimo di raffinatezza e qualità. L’azienda di Lucca fin dalla sua nascita continua a ricercare i migliori materiali e le tecniche artigiane più avanzate per produrre cappelli da donna in grado di soddisfare ogni gusto in fatto di stile. Il cappellificio toscano si rivolge a boutique e case di alta moda proponendo sia prodotti a catalogo, sia creazioni su richiesta.

Panama, cloche e baschi

Le proposte di Fu.La cercano di interpretare il gusto raffinato della donna italiana, attenta alla propria immagine e alla scelta di accessori esclusivi, ricercati, di qualità e soprattutto in perfetta linea con il proprio modo di vivere. All’interno della produzione, 100% made in Italy , vi sono vezzosi modelli a cloche, cappelli da pioggia trendy e confortevoli, sbarazzini panama e altre creazioni in paglia, copricapo di classe in pelle e pelliccia, e ancora baschi, turbanti, baseball e molto altro.

I cappelli da donna disegnati da Fu.La sono sia in grado di completare ogni look, dando valore alla personalità di chi li indossa, sia caratterizzati da materiali e taglio comodi, per garantire il massimo confort anche se portati a lungo. La sapienza artigianale, frutto di oltre cinquant’anni di esperienza, è ulteriore garanzia della qualità e durata nel tempo delle creazioni del cappellificio Fu.La.

 

Share by: