Cappelli da uomo

Rigorosamente made in Italy , i cappelli da uomo proposti da Fu.La sono realizzati con materiali di prima qualità e sono caratterizzati da cura artigianale. Dal design originale e di tendenza, le creazioni del cappellificio di Lucca sono frutto di una pluriennale esperienza e di una costante ricerca volta alla continua innovazione.

Berretti classici, inglesi, da baseball

“Un signore si vede dal cappello”, recitava un celebre adagio dei primi del ‘900. Presso il cappellificio Fu.La ogni azienda di moda ha la possibilità di trovare il modello più adatto a valorizzare lo stile e il portamento di ogni uomo. Berretti classici e berretti inglesi, cappellini da baseball, trilby, baschi, cappelli in pelle e pelliccia, copricapo impermeabili: queste sono solo alcune delle proposte del berrettificio e cappellificio, attivo da oltre mezzo secolo nello sviluppo e confezione di cappelli da uomo di alta qualità. Gli artigiani specializzati dei quali si avvale Fu.La sono in grado di selezionare i migliori materiali, definire la linea del modello e realizzare una produzione davvero curata fin nei minimi dettagli.

I modelli trattati dal cappellificio lucchese rappresentano il perfetto mix di gusto tradizionale e design innovativo, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente in fatto di stile. Fu.La può pertanto vantare collaborazioni con importanti brand dell’alta moda, grandi magazzini e boutique di tutta Italia.

 

Share by: