La storia e l'artigianato

cappelli artigianali

Situato a Ponte a Moriano in via Fambrini 42, nel comune di Lucca, il berrettificio e cappellificio vanta un’esperienza cinquantennale nella produzione di cappelli da uomo donna e bambino in ogni tessuto e modello.

L’azienda prende il nome dalle iniziali del suo fondatore FUlceri LAnfranco che negli anni cinquanta assieme alla moglie Mara da forma alla grande passione per il TAGLIO e CUCITO.

Artigianalità, tecnologia e qualità del servizio, selezione dei migliori materiali amore per il proprio lavoro sono le prerogative dell’azienda.

Fu.La oltre alla possibilità di scelta tra gli articolo del suo vastissimo campionario può realizzare modellerie personalizzate in base alle richieste delle varie aziende di moda per rendere ogni singolo capo un’eccellenza da indossare.

Accessorio irrinunciabile per distinguersi con un pizzico di classe, il cappello è ancora oggi segno di grande eleganza. Ecco perché il cappellificio produce una serie infinita di modelli tra cui berretti inglesi, coppole, baseball, trilby, cappelli in pelle e pelliccia, baschi, cuffie, copricapo impermeabili, colbacchi e molto altro.

 

Share by: