l'inizio della nostra storia
La nostra storia è quella di una famiglia che ha dedicato anni alla produzione di cappelli, tutto è cominciato dall'incontro di Lanfranco e Mara.
Insieme, hanno dato vita alla loro passione, iniziando la produzione direttamente in casa. Con dedizione e attenzione ad ogni dettaglio, la famiglia ha avviato la propria attività, diventando ben presto un punto di riferimento nel settore dell'alto artigianato.
da oltre 50 anni le nostre mani accompagnano il tempo
Il nome del Cappellificio Fu.La ha origine dalle iniziali del suo fondatore, Fulceri Lanfranco; fu lui a fondare la ditta negli anni '60 assieme alla moglie Mara. La grande passione per il taglio e il cucito ha portato col tempo a risultati eccellenti, che ancora oggi numerosissimi clienti possono apprezzare. I cappelli artigianali Fu.La sono sinonimo di qualità, eleganza e cura artigianale per i dettagli, come vuole la tradizione del Made in Italy.
quando l'evoluzione è donna
Tutte le nostre collaboratrici sono parte integrante della nostra realtà e contribuiscono con il loro lavoro, abilità ed attenzione alla realizzazione di cappelli esclusivi.